Top
Image Alt

Chi sono

Ciao! Viaggia con me

Sono Antonia, ho una grande smania di vedere il mondo e impazzisco per il mare dalle acque cristalline

 

Da quando ho iniziato a viaggiare, è nato in me il desiderio di fissare meglio i ricordi nella memoria, scrivendoli. Così è partita l’ idea di rendere indelebili i miei viaggi attraverso un diario sul web.

 

Questa raccolta di immagini e racconti sono esperienze autentiche, avvenimenti simpatici, consigli, insomma un concentrato di quello che più mi è rimasto impresso di alcuni dei luoghi in cui sono stata.

Ad un certo punto della mia vita, ho voluto trasformare questa mia passione nella mia professione, diventando Consulente di Viaggi.

La cosa che in assoluto amo di più di questo lavoro è l’ essere associata mentalmente alla vacanza, che è il momento più bello di tutto l’ anno per la maggior parte delle persone.

Se sei approdato qui, ti auguro una buona lettura.

Mi farebbe piacere ricevere i tuoi commenti sulle esperienze di viaggio che vorresti condividere con me e con gli altri lettori.

Risponderò anche ad eventuali domande inerenti alle destinazioni di cui parlo nei miei articoli.

o

Il piu' bel viaggio, e' quello che non e' stato ancora fatto. Loick Peyron

Ho aperto anche un canale YouTube.

Nei miei video spiego cosa aspettarsi da una vacanza in un dato luogo, partendo dall’ ABC: come arrivarci, quando è meglio andare, dove alloggiare… e molto altro.